1. Data di realizzazione clicca sul menu: Data di realizzazione
  2. In che modo spediamo gli articoli?
    Il produttore spedisce i pacchi tramite il CORRIERE GLS e DHL internazionale. 
    Negli ordini, il numero di telefono è assolutamente necessario!
  3. Di che tessuto sono cuciti, clicca sul menu: Chi siamo
  4. Come si puliscono le vesti liturgiche?
    1. Gabardine - La gabardine è un tessuto che non si stropiccia facilmente, può essere tranquillamente lavato in lavatrice a temperature fino a 40°C (anche il talare). È più facile stirare dopo averlo appeso bagnato senza centrifugare. È meglio stirarlo al rovescio usando la temperatura media di un ferro da stiro a vapore.
    2. Cotone con viscosa - Il cotone è un tessuto che si stropiccia abbastanza, può essere lavato tranquillamente in lavatrice a temperature fino a 60°C. È più facile stirare dopo averlo appeso bagnato senza centrifugare. È meglio stirarlo al rovescio usando un ferro a vapore a temperatura abbastanza elevata.
    3. Cottone Elana – Cottone Elana è un tessuto NATURALE che può essere lavato tranquillamente in lavatrice a temperature fino a 60°C. È più facile stirare dopo averlo steso bagnato senza centrifugare. È meglio stirarlo al rovescio usando un ferro a vapore a temperatura abbastanza elevata.
    4. Il cashmere - lana, tropic, crepe - è un tessuto NATURALE che si stropiccia leggermente, può essere lavato in lavatrice con il programma LANA (anche il talare). È più facile stirare dopo averlo appeso bagnato senza centrifugare. È meglio stirarlo al rovescio usando una temperatura del ferro a vapore abbastanza alta corrispondente alla lana. Se la casula, il camice o la cotta hanno ricami o orli, prestare particolare attenzione durante la stiratura.
    5. CASULE, a parte quelle in cashmere, sono cucite da un tessuto in poliestere che non si stropiccia facilmente, può essere lavato in lavatrice a temperature fino a 30°C. Non richiedono la stiratura dopo essere stati stesi bagnati senza centrifugare. È meglio stirarlo al rovescio usando un ferro da stiro a bassa temperatura. Durante la stiratura, prestare particolare attenzione ai ricami e agli orli.
      GLI ORNATI CON CONTENUTO DI LANA DEVONO ESSERE CURATI COME I TESSUTI DI LANA.
      Se il camice o la cotta hanno ricami o orli, prestare particolare attenzione durante la stiratura.
  5. Come pagare? clicca sul menu: Pagamenti
  6. Posso ordinare all'estero? clicca sul menu: Ordini
  7. Quali sono le taglie insolite?
    ABBIGLIAMENTO LITURGICO
    Le taglie insolite riguardano i PRETI più alti di 193 cm, torace oltre 130 cm. Taglie insolite si applicano a LETTORI E MINISTRANTI di altezza superiore a 178 cm, torace superiore a 110 cm.
    In questo caso, i prodotti sono più costosi.
  8. Ci sono sconti? clicca sul menu: Sconti / Promozioni