Alle domande in inglese, tedesco, italiano, francese e spagnolo solo tramite e-mail.

Contatto telefonico con l'azienda: dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 16.00 ora polacca

Polonia prefisso: (00 48) 89 741 89 55
Polonia prefisso: (00 48) 0 607 600 142

I nostri costumi liturgici possono certamente soddisfare le aspettative dei sacerdoti e delle parrocchie all'estero. I nostri prodotti hanno più volte raggiunto chiese di molti paesi europei.
Li cuciamo a sacerdoti, lettori e chierichetti di molte città in Gran Bretagna, Germania, Italia, Svizzera, Spagna, Svezia, Francia, Lituania, Lettonia, Norvegia, Stati Uniti e in altri paesi. Consigliamo in particolare prodotti in cotone come casule e vesti, che sono richiesti tra i clienti che apprezzano la qualità, l'eleganza e il comfort.
Li consegneremo facilmente tramite corriere internazionale.

Cosa facciamo quando eseguiamo un ordine dall’estero?

Per scegliere il modello giusto, guarda le nostre proposte sul sito.

NOTA IMPORTANTE:
Prima di ordinare leggi attentamente COME MISURARE e misura esattamente come richiesto. Qualsiasi aggiunta di centimetri da parte tua creerà UNA MISURAZIONE ERRATA E ORDINAZIONE DI TAGLIE DI INDUMENTI ASSOLUTAMENTE ERRATE.

VI INVITIAMO A USARE IL NOSTRO NEGOZIO ONLINE E AD ACQUISTARE ONLINE.

Acquisti nel NEGOZIO ONLINE sotto forma di "AL CARRELLO" - i prodotti arrivano agli Acquirenti direttamente dopo che il pagamento è stato accreditato sul conto della società. Ciò significa che eseguiamo gli ordini pagati solo (vedi DATE DI REALIZAZZIONE) dopo aver ricevuto il pagamento sul conto.


Nota: il mancato pagamento entro 7 giorni dalla data di inoltro dell'ordine comporterà la sua cancellazione dal registro.

Negli ordini, il numero di cellulare è assolutamente necessario per il CORRIERE che consegna i pacchi!

Cerchiamo di inviare SMS sulle spedizioni e in qualsiasi momento il corriere che gestisce i nostri ordini è in grado di contattare il destinatario. Non possiamo informarti via e-mail sui pacchi per vari motivi legittimi, che abbiamo provato in diversi anni di collaborazione con i NOSTRI CLIENTI.

Tutti gli ordini pagati effettuati dal negozio saranno immediatamente confermati, se non ricevi una risposta via e-mail entro 48 ore, contattaci!